Ultima modifica: 30 Giugno 2020

Formazione docenti

Corsi di formazione online organizzati dal Liceo Zucchi di Monza

I materiali dei corsi di formazione online organizzati dal Liceo Zucchi di Monza sono stati messi a disposizione di tutti in particolare dei tanti docenti che non hanno potuto essere ammessi a causa del numero troppo elevato di iscrizioni.
In questa pagina https://liceozucchi.edu.it/it/pagina.do?id=30  trovate l’elenco dei corsi e dei relativi materiali. Alcuni sono già disponibili, altri lo saranno presto.
Questi corsi sono stati molto apprezzati da chi ha partecipato, che hanno dato valutazioni molto elevate (da 3,5 su cinque in su) nel questionario di gradimento. Pertanto sono consigliati a tutti coloro che durante i mesi estivi vogliono aggiornarsi per partire a settembre, speriamo in presenza e in sicurezza, con una  didattica più attiva e immersiva.

Incontro formativo Scuola dell’infanzia nell’ambito del sistema integrato Zero/Sei.

Una mattinata di studio/riflessione che si terrà a Milano il giorno 12 marzo presso ITT Artemisia Gentileschi , Via Natta, 11, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Programma EduFin Docenti 2019/2020

2020-01-22-CIRCOLARE-EDUFIN-DOCENTI-signed

Seminario di aggiornamento-“La metodologia CLIL nel primo ciclo di istruzione” scad. 09/12/2019.

Educare con l’arte nel primo ciclo di istruzione – seminario 13 novembre Milanodef-LOCANDINA-2Download

Corso di primo livello
“AUTISMO E METODOLOGIE D’INTERVENTO”

Cerimonia Edu Designer 2019 Le scuole polo per la formazione dei docenti, IIS Mosè Bianchi di Monza e LAS Amedeo Modigliani di Giussano, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Monza e Brianza, il prossimo 13 novembre 2019 organizzano la seconda cerimonia di premiazione degli Edu Designer.ProgrammalocandinaCircolare-cerimonia-edudesigner